Fiori di Zagara - News

Perchè scegliere un Wedding Coordinator?
13 Aprile 2021

Perchè scegliere un Wedding Coordinator?

Il matrimonio si sa, è la corona dell’amore e una volta visto il vostro uomo inginocchiarsi per chiedervi la mano, voi starete già percorrendo le navate vestite a festa. Lo immaginiamo sin da bambine. Sentirete già il profumo dei vostri fiori preferiti, vedrete il luccichio di candide candele e danzerete tra gli abbracci delle persone a voi più care. Molte…
Jordan 2019
13 Febbraio 2020

Jordan 2019

Oggi il mio sarà un pezzo diverso, non vi parlerò di nastri e pizzi, regole di bon ton o tendenze dell'anno ma vi parlerò di un pezzettino di me.   Sì, perchè nonostante la mia riservatezza, la voglia di restare sempre un passo indietro, dietro le quinte del meraviglioso mondo degli Eventi, trovo giusto che ognuno di voi che segue…
Chi è la Wedding Planner?
08 Settembre 2019

Chi è la Wedding Planner?

Ci siamo, la tanto attesa proposta è arrivata ed è il momento di organizzare il vostro matrimonio. Sapete già come dovrà essere il vostro abito, quali fiori incorniceranno le vostre foto scattate da quel bravo fotografo ingaggiato al matrimonio di vostra cugina e già mamma, sorelle e amiche si sono offerte di aiutarvi nei preparativi improvvisando idee. Un sogno che…