Fiori di Zagara - Blog

Jordan 2019
13 Febbraio 2020

Jordan 2019

Oggi il mio sarà un pezzo diverso, non vi parlerò di nastri e pizzi, regole di bon ton o tendenze dell'anno ma vi parlerò di un pezzettino di me.   Sì, perchè nonostante la mia riservatezza, la voglia di restare sempre un passo indietro, dietro le quinte del meraviglioso mondo degli Eventi, trovo giusto che ognuno di voi che segue…
7 cose che le spose cambierebbero del proprio matrimonio
13 Gennaio 2020

7 cose che le spose cambierebbero del proprio matrimonio

Se potessi sposarmi di nuovo cambierei…eccola la frase di rito che ho sentito pronunciare molto spesso. Noi le abbiamo ascoltate per voi stilando una lista tutta da leggere!   1  Contratti Avrei attenzionato meglio i contratti. Capita infatti molto spesso di prestare poca attenzione a clausole che, a distanza di circa un anno dalla sottoscrizione, potrebbero creare non pochi problemi.…
Pantone 2020, come utilizzare il Classic Blue al tuo matrimonio?
10 Gennaio 2020

Pantone 2020, come utilizzare il Classic Blue al tuo matrimonio?

Il Colore Pantone 2020 è il Classic Blue, e voi, avete pensato a come potreste declinarlo al vostro matrimonio? Riflettiamoci, il blu infonde calma, fiducia, è elegante e senza tempo, sempre attuale e di moda. Quindi, in che modo incorporare questa tonalità nel giorno del tuo matrimonio? Potresti pensare in grande, in modo audace e monocromatico, giocando con luci, candele…
SAVE THE DATE!
04 Dicembre 2019

SAVE THE DATE!

Il Save The Date è una delle più recenti tendenze americane, in tema di matrimonio, approdate in Italia. Comincio subito col dirvi che il Save The Date non è una partecipazione, e io ne ho viste, e ne mai potrà sostituirla! Si tratta semplicemente di un modo carino e originale per annunciare il vostro matrimonio, boicottando mamma e suocera, ma…
Partecipazioni, esistono delle regole ben precise? E i tempi?
22 Ottobre 2019

Partecipazioni, esistono delle regole ben precise? E i tempi?

Ebbene si, anche e soprattutto la partecipazioni di nozze dovranno seguire delle regole ben precise e credetemi, dovrete averne molta cura perché il vostro invito detterà il mood dell’intero matrimonio. Creerete aspettative e curiosità tra gli invitati, i più bravi ne intuiranno già il tono e, cosa molto importante, sarà il mezzo con la quale darete indicazioni agli invitati, il…
Pagina 1 di 2