Perchè scegliere un Wedding Coordinator?

13 Aprile 2021

Il matrimonio si sa, è la corona dell’amore e una volta visto il vostro uomo inginocchiarsi per chiedervi la mano, voi starete già percorrendo le navate vestite a festa.

Lo immaginiamo sin da bambine. Sentirete già il profumo dei vostri fiori preferiti, vedrete il luccichio di candide candele e danzerete tra gli abbracci delle persone a voi più care.

Molte di voi avranno già chiari tutti i fornitori da selezionare. Sì, i migliori!

Ed eccovi belle come il sole nel vostro giorno, ma avrete pensato a chi dovrà gestire tutti i vostri fornitori nel giorno più bello della vostra vita? Perché delegare questo compito a mamma, sorella, testimone o migliore amica non permetterà loro di godersi appieno ogni singolo istante di questo meraviglioso giorno correndo inoltre il rischio di trovarsi impreparate se qualcosa andasse storto.

Ecco perché scegliere il servizio di Wedding Coordinator.

Di cosa mi occupo?

Nel giorno del matrimonio, mi occuperò della gestione e della supervisione dell’intero evento curandone ogni aspetto e gestendo tutti i fornitori da voi coinvolti, sarà inoltre mia cura la risoluzione di tutti quei problemi ed imprevisti che potranno presentarsi.

In sinergia con voi e con i vostri fornitori studierò una timeline preoccupandomi che ogni particolare sia esattamente quello che avrete previsto.

Sarò alla regia delle vostre nozze e vi assicuro che la vostra scelta vi permetterà di vivere le emozioni e la gioia di quel giorno con serenità, circondati dagli affetti più cari.

Se nel vostro giorno più importante, vorrete quindi essere sicuri di godervi pienamente la festa insieme ai vostri ospiti, allora questo è il servizio giusto per voi.

Articoli correlati